Slider

Il prof. avv. Federico Casa e l'avv. Veronica Albiero dello studio Casa & Associati hanno assistito la società AMG S.p.A. di Gianluigi Filippi, con sede principale a San Vito di Leguzzano, nella redazione di un importante Accordo di partnership industriale con la società Ferretto Group S.p.A. di Riccardo Ferretto, con sede a Vicenza. La Ferretto Group SpA è stata assistita dall'avv. Davide Pachera dello studio Lambertini di Verona.

AMG S.p.A. è una storica azienda vicentina che dal 1981 si occupa di produrre, distribuire e commercializzare innovativi sistemi eco-compatibili generatori di energia, anche termica, per la gestione della temperatura ambientale. I prodotti distribuiti da AMG sono: stufe, termo-stufe, inserti camino, caldaie, sistemi per la climatizzazione, impianti fotovoltaici e solari.  Il gruppo è leader del mercato con più di 60 marchi commerciali; tra questi s’annoverano: Artel, Kalor, Mitsui e Tepor.

L'accordo prevede l'acquisto da parte di AMG S.p.A. del 25% della società di diritto serbo FGCE interamente controllata da Ferretto Group S.p.A. Inoltre, AMG S.p.A. ha la facoltà di acquistare entro due anni l'intero pacchetto azionario; ciò consentirebbe a quest’ultima di sviluppare in Serbia un nuovo importante sito produttivo con oltre cento lavoratori dipendenti.

Cerca in Comunicazione

Powered by Prismanet.com
Untitled Box