Casa & Associati vince a LE FONTI Awards 2019
Milano, 6 giugno 2019 – Lo studio legale Casa & Associati ha partecipato all’evento organizzato da LE FONTI AWARDS, tenutasi lo scorso giovedì 6 giugno a Milano con il patrocinio della Commissione Europea.
Casa & Associati si è aggiudicato il primo premio nella categoria: “Boutique d’Eccellenza dell’Anno - Diritto Bancario” con la seguente motivazione: “Per la consolidata esperienza nel settore, ottenuta attraverso la condivisione dei progetti e dei successi con la clientela, la professionalità e la tempestività nel gestire ogni tipo di situazione”.
Il riconoscimento è stato conferito da una giuria di esperti, che ha deciso di premiare quegli studi e quei professionisti che hanno saputo distinguersi ed incrementare le competenze di settore nel corso dell’anno passato.
La serata è stata interamente dedicata al mondo del pharma e del finance consulting.
La cerimonia di premiazione, svoltasi nella suggestiva cornice di Palazzo Mezzanotte (sede della Borsa Italiana) è stata preceduta da un CEO Summit dal titolo “Proprietà intellettuale e industriale: dal pharma al manifatturiero, crescere grazie al know how”.
Si allega articolo apparso nel giornale di Vicenza.